chiudi

Outlet Tweety


RESI


CONDIZIONI DI RESO

Tweety effettua il cambio della merce entro 15 giorni dall'acquisto con altra tipologia di merce dello stesso valore.

Le spese di spedizone per il cambio sono a carico dell'acquirente, sia per la restituzione del capo,sia per l'invio della merce in sostituzione.

E' possibile usufruire del servizio BRT a cui siamo abbonati, sostenendo una spesa di 20€ in totale, o inviare un corriere di propria fiducia. 

Non e' previsto il rimborso.

Per inviare a outlet Tweety uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito www.outletweety.it sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo.Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. 
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente  entro e non oltre 15 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito .
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, outlet Tweety si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo outletweety@libero.it  entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di outlet Tweety invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di entrambe le spedizioni sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a outlet Tweety. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: outlet Tweety non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. 
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di outlet Tweety che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Outlet Tweety si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Non è previsto rimborso, ma solo cambio merce.